Informazione sul mantenimento del sito VPT

La gestione del sito web della VPT è stata rivista. Dal 1° gennaio 2019 la VPT collabora con il SEV nell’ambito dell’IT, e anche il nostro sito Internet è stato integrato in quello del SEV. Markus Koch, informatico di Zurigo, e Jörg Matter, già webmaster del SEV e pensionato, aiutano la Commissione centrale VPT nella gestione della nostra homepage e della banca dati VPT.

L’aggiornamento della banca dati VPT e del sito web, come pure l’integrazione dei molti documenti della VPT sono assicurati dai colleghi Gilbert D’Alessandro e René Schnegg, membri della Commissione centrale. A questi due colleghi potete rivolgervi per ottenere ulteriori informazioni.

Gilbert risponde alle domande delle sezioni VPT della Svizzera romanda e del Ticino, all’indirizzo e-mail: Enable JavaScript to view protected content..

René risponde alle domande delle sezioni VPT della Svizzera centrale, all’indirizzo e-mail: Enable JavaScript to view protected content..

Ringraziamo le sezioni per la comprensione e confidiamo in una sempre buona collaborazione anche nel settore informatico.

La Commissione centrale VPT augura a tutte e tutti di rimanere in buona salute!

Collegiali saluti
Per la Commissione centrale VPT

Il presidente:
Gilbert D’Alessandro
Il segretario:
Christian Nef